TUTTO RINVIATO AL 2021 CON CONGELAMENTO DEGLI ABBONAMENTI
A seguito del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e davanti al prolungamento delle misure prese dal Governo e anche dalla Federazione ciclistica italiana, gli organizzatori del circuito hanno deciso di rimandare tutto al 2021, congelando le quote degli abbonati.
4 aprile 2020 - Tutto rimandato al 2021. Questa la nostra decisione davanti al perdurare dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e a seguito del prolungamento delle misure prese dal Governo e dalla Federazione ciclistica italiana.
«Non ci sono le condizioni per organizzare gli eventi – commenta Roberto Cocchieri a nome del Comitato Organizzatore –, sarebbe una rincorsa a spostare le date delle manifestazioni, con il rischio di sovrapporsi con altre gare già in calendario. Quindi è meglio rinviare tutto al prossimo anno, quando la situazione sarà per tutti più tranquilla e serena. Arrivederci al 2021».
Gli abbonamenti versati saranno validi per il prossimo anno, quindi qualora qualche evento dovesse svolgersi regolarmente sarà necessario pagare le quote stabilite dalle organizzazioni.