logotype

Gran Fondo Monte Cucco: Marco Bui al via

L’A.S.D. Cucco in Bike è orgogliosa di comunicare che Marco Bui sarà presente a Costacciaro il prossimo 9 giugno in occasione della Gran Fondo del Monte Cucco, quinta ed ultima prova del circuito Inkospor Umbria Marathon. Per il comitato organizzatore è motivo di grande soddisfazione il fatto che il ragazzo di Mestre, vincitore di 5 titoli italianicampione del mondo Under 23vincitore di 2 gare di Coppa del Mondo, abbia scelto di venire.

Marco Bui ce lo ricordiamo con la maglia Full Dynamix del patron Battaglin, con la quale ha vinto tantissimo, ma ora Marco ha una squadra tutta sua, la Diamond Team, e gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Marco è un grande esempio per tutti noi, non solo come sportivo, ma anche e soprattutto come uomo, un uomo che ha avuto un episodio sfortunato nella sua vita: un incidente nel quale ha rischiato di perdere una gamba e in tale sfortuna ha lottato; è tornato prima a camminare e poi di nuovo in sella. Il suo amore per questo sport è tale che non ha mai mollato, ha sopportato il dolore, è andato oltre ed ha riavuto la sua grande passione che è la MTB. La sua tecnica sopraffina in discesa è rinomata. Non vediamo l’ora di vederlo fluttuare sulla discesa del Beato e di Caprile: sarà uno spettacolo per tutti, sarà una festa per noi, sarà un weekend di grande sport all’insegna della mountain bike. Quella mountain bike che ha dato tanto a Marco, ma alla quale lui ha già restituito tantissimo.

  • Vinarium
  • Facebook
  • Atakama
  • Pro Action
  • Jeko
2022  Umbria Marathon  globbers joomla templates