logotype

Anche i baby bikers di scena a fianco della Pissei Umbria Marathon

Dopo il successo dello scorso anno, torna l’allegria e il divertimento dei baby bikers di scena al Mini Umbria Marathon, circuito per i giovanissimi, dai 5 ai 12 anni, che farà da contorno alle gare dei grandi.

 Cinque prove tra abilità e mini cross country per avvicinare i più piccoli all'affascinante mondo delle ruote grasse: al centro dell'attenzione non il risultato ma la possibilità di far divertire ed invogliare le nuove leve del pedale alla mountain bike.

 Tra Orvieto, Baschi, Nocera Umbra, Costacciaro e Massa Martana, verranno date le maglie di leader G1-G6, maschile e femminile, fino alla tappa conclusiva nella grande festa finale.

 Umbria Marathon Pissei e Mini Umbria Marathon con un solo obiettivo: la mountain bike per tutti dai grandi ai più piccoli con la partnership di Pissei e sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Umbria, per un’altra edizione di successo del circuito.

 Località e date: Orvieto Wine Marathon 1° marzo – Orvieto (Terni); Trofeo Avis Baschi 19 aprile – Baschi (Terni); Granfondo delle Sorgenti 10 maggio - Nocera Umbra (Perugia);  Granfondo del Monte Cucco 14 giugno – Costacciaro (Perugia); Martani Superbike 21 giugno – Massa Martana (Perugia) con premiazione finale dell’intero circuito.

Luca Alò

  • Vinarium
  • Atakama
  • Pro Action
  • Jeko
  • Facebook
2022  Umbria Marathon  globbers joomla templates