logotype

ricchi premi, un gran pacco gara e tante sorprese alla Martani Superbike

La macchina organizzativa della Cicloturistica Massa Martana non conosce soste e vuole fare le cose in grande per chiudere in bellezza la stagione 2015 di Pissei Umbria Marathon: tocca alla Martani Superbike, domenica 21 giugno, avere questo privilegio agli occhi di tutti i bikers dell’Umbria e del Centro Italia.

Due i percorsi previsti: il lungo (52 chilometri e 1870 metri di dislivello), riservato alla competizione agonistica ed amatoriale, e il corto (22,5 chilometri e 800 metri di dislivello), dedicato invece alla categoria giovani e alla pedalata ecologica con ritrovo alle 7:30 a Piazza Umberto I e partenza alle 10:00 a Piazza Matteotti a Massa Martana (Perugia). 

Un pacco gara allettante che contiene due prodotti EthicSport, una barretta della linea Energy, che fornisce tanta energia velocemente e per lungo periodo, e un’altra della linea Hight Protein ad alto contenuto proteico, senza collagene e senza grassi idrogenati.

Il pacco gara prevede anche una bottiglia di sali minerali da 0,500 lt, un lubrificante Svitol (confezione da 30 mg), una bustina di miele da 6 grammi, un vaucher sconto Safesport ID del valore di 10 euro su acquisto bracciale identificativo e una maxi salvietta Fria Sport Energy Fresh. Grazie ad Ambrosio Spa, è previsto un buono sconto da 100 euro per l'acquisto di fantastici articoli nella sezione e-shop on line del loro sito internet http://www.ambrosiospa.com .

Alla Martani Superbike Mtb Race non si finisce di stupire anche con la dotazione di premi: su tutti il ricercatissimo bracciale Altair, (“la catena che rende liberi”) per i primi tre assoluti maschili e femminili, un trofeo al primo assoluto uomo/donna al passaggio in cima al gran premio della montagna, premi in natura con prodotti tipici locali ai primi cinque di ogni categoria e ai 5 migliori team a punteggio. 

Tra le tante sorprese, grazie alla collaborazione con il Camping Rio Verde di Costacciaro (Perugia) e all’Asd Cucco in Bike, verrà assegnato un bellissimo premio speciale a chi si classificherà al 50° e al 100° posto sul traguardo: in palio un weekend per due persone da sfruttare il prossimo anno in concomitanza con la Granfondo del Monte Cucco 2016.

I buoni sconto hanno una validità limitata a partire dalla data dell'evento e vengono destinati ad uno o più prodotti a catalogo in tema con la natura della gara.

Oltre alla bellezza del percorso, ai servizi pre e post gara e all’organizzazione generale dell’evento Martani Superbike, il comitato organizzatore è da sempre molto sensibile alla sicurezza di tutti gli atleti che partecipano, pertanto durante lo svolgimento della gara ha predisposto questo servizio di assistenza medica:

ZONA PARTENZA ARRIVO
Roulotte con tenda e gazebo per Posto medico Avanzato con dottore e infermiere professionali;

LUNGO IL PERCORSO
2 Ambulanze;
1 Automedica;
1 Fuoristrada della Croce Rossa per Pronto Intervento;
2 Quad con dottore a bordo;
12 operatori della Croce Rossa Italiana nelle varie postazioni.

Con la Martani Superbike, lo spettacolo e le emozioni dell’Umbria Marathon continuano ad andare in scena con la partnership di Pissei, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Umbria, per portare avanti un’altra edizione di successo del circuito.

Luca Alò

  • Facebook
  • Volchem
  • Rio Verde
2019  Umbria Marathon  globbers joomla templates