logotype

ALE’ CYCLING E CICLO PROMO COMPONENTS MAIN SPONSOR UMBRIA MARATHON 2016

I due grandi marchi legati allo sport saranno partner del prestigioso circuito MTB umbro.
Per il 2016 all’Umbria Marathon si annunciano due collaborazioni con aziende di grande blasone, la Ale’ Cycling abbigliamento tecnico per il ciclismo e la Ciclo Promo Components, distributori in Italia di marchi famosi di aziende leader per il ciclismo.

ALE’ CICLYNG che nasce nel 2013 come il marchio d’eccellenza e tecnologicamente più all’avanguardia della produzione APG, è l’azienda che da oltre trent'anni veste i campioni e gli appassionati di ciclismo in Italia e nel Mondo. ALE’ fornirà le maglie dei leader di classifica e a tutti gli appuntamenti del circuito ci sarà grande presenza e partecipazione della casa veronese, dove ogni atleta potrà toccare con mano e vedere le ultime creazioni Ale’ prodotte con materiale tecnico specifico per professionisti ed amatori.

E se ALE’ vestirà i leader del 2016, CICLO PROMO COMPONENTS la più importante azienda di distribuzione del settore ciclo in Italia, sia per la qualità dei marchi distribuiti sia per l'assistenza post vendita, ampiamente riconosciuta da tutti i propri clienti per l’instancabile dedizione nel soddisfare le richieste degli stessi, con un incessante lavoro di ricerca e di selezione dei migliori prodotti, premierà con materiale tecnico gli atleti delle varie categorie che si distingueranno nelle  prove del circuito, materiali ovviamente di grandi marchi come copertoni Maxxis, kit chiavi a cricchetto Eleven, manopole Campabros, cambi Mountain Pro Jagwire e olio Wigthe Lightning.

Ogni biker dell’Umbria Marathon poi troverà nel proprio pacco gara un gadget tecnico ed una scheda informativa del marchio associato all’evento, dallo splendido braccialetto Jagwire, al campanello Eleven, o un proteggi smartphone Eleven, fino alla boccettina Epic Ride Oil da 20 ml  White Lightning.

L’Umbria Marathon insomma, sempre più ricca con il supporto per questo 2016 di due grandi aziende dello sport, e a questo punto non resta che iniziare questa nuova avventura.

Con l’occasione vi ricordiamo che è partita la campagna abbonamenti a un prezzo veramente vantaggioso fino al 28 febbraio 2016, quindi affrettatevi e non lasciatevi sfuggire l’occasione di risparmiare una bella cifra, partecipando a tutte le bellissime gare del Circuito Umbria Marathon 2016…

  • Volchem
  • Facebook
  • Rio Verde
2019  Umbria Marathon  globbers joomla templates