logotype

Servizio cronometraggio a cura di Dream Runners

MODULO ISCRIZIONE ORVIETO WINE MARATHON

Va sempre più definendosi nei particolari l’edizione 2016 dell’Umbria Marathon, una competizione molto sentita nel Centro Italia, in grado di richiamare i tanti bikers nel segno della qualità e dell’impegno organizzativo dei sei singoli comitati di tappa coordinati dal comitato regionale umbro della Federciclismo.

Già definiti in precedenza tutti gli aspetti legati agli abbonamenti, ai sontuosi premi in denaro per le società, all’ufficializzazione delle maglie con il main sponsor Alè Cycling e ai singoli dettagli di ogni gara, l’Umbria Marathon ha il piacere di annunciare il servizio cronometraggio con la Dream Runners di Perugia tramite un servizio chip usa e getta.

Il vantaggio per i corridori è che dovranno versare solo 1 euro all’atto della verifica licenze ed iscrizioni dove il chip sarà integrato nel numero di gara che dovranno esibire sulla bicicletta ma con meno file da gestire la mattina della corsa nelle fasi precedenti la partenza.

Dream Runners è un'associazione di cronometraggio nata nel mondo delle corse a piedi che oltre ai chip tradizionali ha sviluppato un nuovo supporto che viene inserito nel numero e che lo rende monouso: finita la gara nessuno si dovrà più preoccupare del recupero.

Tale servizio sarà operativo già il 20 marzo prossimo con l’Orvieto Wine Marathon del 20 marzo e ed anche a San Gemini (Granfondo Antica Carsulae – 10 aprile), Nocera Umbra (Granfondo delle Sorgenti – 8 maggio), Ponticelli (Granfondo Bassa Valdichiana – 29 maggio) e Massa Martana (Martani Superbike – 3 luglio), fatta eccezione per la penultima prova di Costacciaro (Granfondo del Monte Cucco – 12 giugno) che fa riferimento ad un’altra tipologia di servizio di cronometraggio.

ABBONAMENTO UMBRIA MARATHON 2016

Fino al 20 marzo, giorno della prima prova Orvieto Wine Marathon, sarà possibile abbonarsi al circuito al prezzo di 95 euro, mentre rimane invariato l’abbonamento alla pedalata ecologica. Nella sezione “abbonamento” si può consultare la lista abbonati aggiornata al 29 febbraio e controllare i dati. Per qualsiasi info riguardo agli abbonamenti rivolgersi al 338-8514527 (Roberto).

  • Volchem
  • Rio Verde
  • Facebook
2019  Umbria Marathon  globbers joomla templates