logotype

News

Track Test dell'Orvieto Wine Marathon

L'Orvieto Wine Marathon si prepara alla grande apertura dell'Umbria Marathon e, con un percorso che sembra essere ancora più divertente e spettacolare, offre a tutti i bikers la possibilità di provarlo in anteprima. L'occasione ci sarà domenica 17 febbraio per l'OWM track test. Il ritrovo sarà alle ore 8.30 al polo sportivo di Ciconia e la partenza avverrà alle ore 8.45. Si verrà così guidati dagli atleti del team Eurobici di Orvieto cheha preparato il blasonato percorso che di anno in anno sta riscuotendo crescenti consensi. Per i gruppi numerosi, sarebbe gradita la prenotazione entro venerdì 15 alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Al termine del percorso un abbondante ristoro per tutti i partecipanti. Si sta aprendo quindi il sipario sull'Umbria Marathon e con Orvieto sarà una prima eccitante.

 

WD-40 è official partner della 1a prova dell’Inkospor Umbria Marathon.

C’è un motivo in più per non mancare allo start nazionale della stagione MTB 2013 il prossimo 24 Febbraio con la 4ª edizione della Orvieto Wine Marathon, valida come 1ª Prova Inkospor Umbria Marathon 2013: la presenza di WD-40come official partner della manifestazione.

Il legame fra la Orvieto Wine Crew e WD 40 è ormai consolidato negli anni, visto che il noto marchio è stato già partner ufficiale in occasione della Orvieto Wine Marathon, della Orvieto Wine Cross (prova conclusiva del Giro d’Italia Ciclocross) e del GP d’Inverno Città di Orvieto dello scorso anno, a testimonianza della grande attenzione di questo brand verso il mondo del fuoristrada e di un’organizzazione moderna e sempre attenta alle esigenze dei biker.

WD 40 nasce nel lontano 1953 quando la NASA commissionò, a quella che allora si chiamava Rocket Chemical Company, un rivoluzionario anticorrosivo ed idrorepellente. Da quelle ricerche, dopo la messa a punto di ben 40 formule, nacque WD-40, la cui composizione segreta è tuttora custodita gelosamente.

Il prodotto si rivelò presto utile per un’infinità di usi, oltre all’impiego aerospaziale per cui era stato creato; era nato il primo vero multifunzione per uso professionale e domestico.

WD 40 non ha certo bisogno di presentazioni per i biker visto che rappresenta la scelta numero uno quando si parla di manutenzione della propria bicicletta. Lubrificare, proteggere,sbloccare e detergeresono gesti indispensabili per mantenere funzionante il mezzo a due ruote o riportarlo in perfetta efficienza. Per questo WD 40 è la soluzione ideale per tutti questi interventi, la risposta pratica e veloce - da tenere in garage, ma anche in sella per il pronto intervento nel formato da 250 ml - per risolvere con un colpo di spray un’infinità di fastidiosi inconvenienti.

Anche quest’anno WD 40 ha voluto prendersi cura dei fan della Orvieto Wine Marathon: tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione troveranno nel pacco gara un campione del prodotto WD 40 e provarne direttamente le incredibili qualità. D’altronde, come suggerisce lo slogan pubblicitario, “se non lo spray, non lo sai”.

  • Facebook
  • Rio Verde
  • Tornado
2020  Umbria Marathon  globbers joomla templates