logotype

News

ALE’ CYCLING E CICLO PROMO COMPONENTS MAIN SPONSOR UMBRIA MARATHON 2016

I due grandi marchi legati allo sport saranno partner del prestigioso circuito MTB umbro.
Per il 2016 all’Umbria Marathon si annunciano due collaborazioni con aziende di grande blasone, la Ale’ Cycling abbigliamento tecnico per il ciclismo e la Ciclo Promo Components, distributori in Italia di marchi famosi di aziende leader per il ciclismo.

ALE’ CICLYNG che nasce nel 2013 come il marchio d’eccellenza e tecnologicamente più all’avanguardia della produzione APG, è l’azienda che da oltre trent'anni veste i campioni e gli appassionati di ciclismo in Italia e nel Mondo. ALE’ fornirà le maglie dei leader di classifica e a tutti gli appuntamenti del circuito ci sarà grande presenza e partecipazione della casa veronese, dove ogni atleta potrà toccare con mano e vedere le ultime creazioni Ale’ prodotte con materiale tecnico specifico per professionisti ed amatori.

E se ALE’ vestirà i leader del 2016, CICLO PROMO COMPONENTS la più importante azienda di distribuzione del settore ciclo in Italia, sia per la qualità dei marchi distribuiti sia per l'assistenza post vendita, ampiamente riconosciuta da tutti i propri clienti per l’instancabile dedizione nel soddisfare le richieste degli stessi, con un incessante lavoro di ricerca e di selezione dei migliori prodotti, premierà con materiale tecnico gli atleti delle varie categorie che si distingueranno nelle  prove del circuito, materiali ovviamente di grandi marchi come copertoni Maxxis, kit chiavi a cricchetto Eleven, manopole Campabros, cambi Mountain Pro Jagwire e olio Wigthe Lightning.

Ogni biker dell’Umbria Marathon poi troverà nel proprio pacco gara un gadget tecnico ed una scheda informativa del marchio associato all’evento, dallo splendido braccialetto Jagwire, al campanello Eleven, o un proteggi smartphone Eleven, fino alla boccettina Epic Ride Oil da 20 ml  White Lightning.

L’Umbria Marathon insomma, sempre più ricca con il supporto per questo 2016 di due grandi aziende dello sport, e a questo punto non resta che iniziare questa nuova avventura.

Con l’occasione vi ricordiamo che è partita la campagna abbonamenti a un prezzo veramente vantaggioso fino al 28 febbraio 2016, quindi affrettatevi e non lasciatevi sfuggire l’occasione di risparmiare una bella cifra, partecipando a tutte le bellissime gare del Circuito Umbria Marathon 2016…

calendario pronto, al via le iscrizioni

Dopo molta attesa si aprono finalmente le iscrizioni per la stagione 2016 dell’Umbria Marathon, il prestigioso circuito MTB umbro, che quest’anno si preannuncia ricco di novità e di grandi sorprese, ed è con rinnovato entusiasmo che si è di nuovo pronti ai nastri di partenza per iniziare una nuova ed esaltante avventura, cominciando dall’ufficialità del calendario che spazia come di consueto da marzo a luglio.

 CALENDARIO 2016

Si partirà dalla “città della rupe” Il 20 marzo, vigilia di primavera, a Orvieto (TR) con l’Orvieto Wine Marathon, il 10 aprile sarà la volta della new entry  Granfondo Antica Carsulae a Sangemini (TR), gara storica della mountan bike umbra.

Il mese di maggio poi ospiterà due gare,  l’8 maggio la Granfondo delle Sorgenti nello splendido borgo medioevale di Nocera Umbra (PG), e il 29  la Gran Fondo Bassa Valdichiana a Ponticelli, bella frazione di Città della Pieve(PG), il 12 Giugno poi toccherà alla Granfondo del Monte Cucco che quest’anno torna “Prestigiosa”, nel cuore del Parco del Monte Cucco a Costacciaro (PG).

Il 3 luglio sarà gran finale alla Martani Superbike Mtb Race in uno dei “Borghi più belli D’Italia” a Massa Martana (PG).

LE NOVITA’

La prima grande novità di questa edizione è che il circuito passa da 5 a 6 gare con l’entrata di duenuovi percorsiche renderanno il circuito ancora più spettacolare, poi altra grande novità la presenza di due gare jolly,  la prima a Gualdo Tadino il 1° maggio con la Gran Fondo San Pellegrino e la seconda a Città di Castello il 19 giugno con la Tiferno Bike,  che daranno ai partecipanti la possibilità di mettere in cascina qualche punto in più, solo per la partecipazione.

Altra novità il ricco montepremi finale per le prime 10 società a punteggio, che sarà veramente importante,  dai 900 euro“in denaro contante” della prima classificata,  ai 600 euro per la seconda, 400 euro per la terza, 300 euro per la quarta, 200 euro per la quinta e poi dalla 6° società alla 10° classificata  100 euro ciascuna.

ABBONAMENTO 2016

L’abbonamento sarà diviso in due tranche: la prima di 85 Euro entro il 29 febbraio 2016 per poi passare ad 95 Euro entro il termine ultimo del 20 marzo 2016.

Ma ci sarà anche la possibilità di “allargare” l’abbonamento, per chi fosse interessato alle due gare Jolly, aggiungendo all’abbonamento Umbria Marathon una quota di 14 euro per ogni singola gara.

Dal 18 dicembre troverete i moduli per sottoscrivere l’abbonamento sia sul nostro sito www.umbriamarathon.it, sia sulla nostra pagina facebook che sul gruppo Umbria Marathon .

 ....in bocca al lupo per la nuova stagione e buon circuito a tutti!!!

 

 

  • Vinarium
  • Enervit
  • Atakama
  • Facebook
  • Neb18
2024  Umbria Marathon  globbers joomla templates