logotype

News

Sabato 4 aprile la prova percorso del Trofeo Avis Baschi

A due settimane dall’appuntamento con il Trofeo Avis Baschi, seconda prova in calendario della Pissei Umbria Marathon, il comitato organizzatore dell’Avis Baschi e del Team Eurobici è lieto di comunicare lo svolgimento della prova ufficiale del percorso di gara nella mattinata di sabato 4 aprile.
È questa l’occasione per conoscere da vicino i segreti e le insidie del tracciato lungo di 42 chilometri (oltre al percorso corto di 25 chilometri): per tutti i bikers il ritrovo è fissato presso la piazza centrale di Baschi (Terni) alle ore 9:00.
Dal 2008 ad oggi, il Trofeo Avis Baschi ha saputo ritagliarsi un posto di primissimo piano nel panorama delle ruote grasse ed ha assunto un respiro non più regionale, ma nazionale, grazie alla partecipazione di bikers da tutta Italia per questo evento che caratterizza l’inizio della primavera in mountain bike in terra umbra.
Domenica 19 aprile, giorno della manifestazione, sarà recuperata la premiazione delle società che si sono maggiormente distinte nella Orvieto Wine Marathon del 1° marzo scorso.


Località e date circuito: Trofeo Avis Baschi 19 aprile – Baschi (Terni); Granfondo delle Sorgenti 10 maggio - Nocera Umbra (Perugia);  Granfondo del Monte Cucco 14 giugno – Costacciaro (Perugia); Martani Superbike 21 giugno – Massa Martana (Perugia) con premiazione finale dell’intero circuito.

GARA BASCHI QUOTE DI ISCRIZIONE E MODALITA’
20 euro fino al 17 aprile, 25 euro la domenica mattina prima della gara presso la segreteria dalle ore 8:00 alle ore 9:30.
Le categorie agonistiche (Esordienti M/F, Allievi M/F, Junior M/F ed Elite-Under 23 M/F) sono esentate dal pagamento della quota d’iscrizione ma è previsto un contributo a favore della società organizzatrice di 10 euro da parte degli atleti per i servizi messi a loro disposizione.
Escursionisti 15 euro fino al giorno della manifestazione. Ai non tesserati può essere rilasciata, direttamente sul posto il giorno della gara, una tessera giornaliera dietro presentazione di un certificato medico che accerti l’idoneità allo svolgimento all’attività agonistica del ciclismo. Al costo della tessera di 15 euro va aggiunto il costo per l’iscrizione.
Basta compilare uno dei due moduli in allegato (singolo o squadre) che andrà poi inviato, debitamente compilato e accompagnato dalla ricevuta di avvenuto pagamento, al numero di fax 0744/957673 oppure via mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .
Si precisa che la sola iscrizione non accompagnata dalla ricevuta di avvenuto pagamento non sarà ritenuta valida ai fini della partecipazione alla manifestazione. Successivamente si dovrà trasmettere alla società organizzatrice la conferma dell’avvenuta richiesta d’iscrizione, accompagnata dalla ricevuta di avvenuto pagamento (fax 0744/957673 oppure via mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ). Le iscrizioni dovranno pervenire complete di tutti i dati anagrafici e societari dell’atleta, entro le date sopra indicate, accompagnate dalla ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione, eseguito tramite: BONIFICO BANCARIO presso BANCO POPOLARE SOCIETÀ COOPERATIVA Intestato a: A.S.D. Team Eurobici Orvieto Causale: Iscrizione Trofeo Avis Baschi Codice IBAN: IT 64 J 0503425700000000001038

I LEADER PISSEI UMBRIA MARATHON DOPO LA PRIMA PROVA

Elite-Under 23: Francesco Failli (Cicli Taddei)
Junior: Franco Casella (Celeste Kento Avvenia)
Elite Sport: Leonardo Caracciolo (Centro Bici Team Terni)
Master 1: Alessandro Peruzzi (Asd Grams Bike)
Master 2: Emiliano Dominici (Ciclotech-Mtb Runners)
Master 3: Luca Chiodi (Centro Italia Bike Montanini)
Master 4: Francesco Casagrande (Cicli Taddei)
Master 5: Franco Paternoster (Cicli Taddei)
Master 6over: Angelo Fiorelli (Cicli Clementi)
Donne (unica): Kristina Konvisarova (Team Cingolani)
Giovani (giro corto): Samuele Bidini (Cicli Taddei)

 

Scritto da Luca Alò.

COMUNICATO UFFICIALE "PISSEI UMBRIA MARATHON"

Perugia, 5 marzo 2015

"Il circuito Pissei Umbria Marathon esprime il proprio rammarico per quanto successo ad Orvieto in occasione della prima prova dell'edizione 2015.
 Il Comitato Organizzatore, già dalla prossima gara che si terrà a Baschi il 19 Aprile P.V., assicurerà lo standard che lo ha contraddistinto nel corso delle passate edizioni."

C.O.

  • Pro Action
  • Vinarium
  • Atakama
  • Jeko
  • Facebook
2022  Umbria Marathon  globbers joomla templates