logotype

News

Martani Superbike: tanti i big al via

La Martani Superbike, in programma il prossimo 26 maggio a Massa Martana (PG) e valida come quarta prova del circuito Inkospor Umbria Marathon, richiamerà in terra umbra tantissimi campioni delle ruote grasse ed alcune tra le società più prestigiose della penisola.

Lo Scapin Factory Team porterà 8 biker tra cui gli Elite colombiani Julio Humberto Caro Silva e Josè Eduardo Jimenez Vargas, oltre a Gabriele Giuntoli e Gianluca Galardini.

La Paduano Martina Racing si presenterà al completo con i due giovani promettenti Riccardo Panizza, già vincitore degli Internazionali d’Italia XC a Nalles e Montichiari, e Francesca Bugnone, già campionessa italiana Marathon Under 23 a Gualdo Tadino nel 2011.

E poi sono attesi anche Mirco Balducci (Team Galluzzi Acqua e Sapone), vincitore della passata edizione della Martani Superbike, Nicola Dalto (Cicli Olimpia), Davide Di Marco e l’allievo Daniele Capati (Race Mountain Pro Team), Alessio Cellini (Cicli Taddei), Donato D’Aurora eGiancarlo Paperini (Celeste Bianchi Nw Sport), Marco Minucci e Leopoldo Rocchetti (Trek Cingolani Specialized) e molti altri ancora.

Insomma, l’edizione 2013 della Martani Superbike si preannuncia davvero di primissimo livello.

Martani Superbike: sabato 18 il track test ufficiale.

Il 26 maggio è vicino ed è tutto pronto ormai per la Martani Superbike, penultima prova del circuito Inkospor Umbria Marathon.

La Cicloturistica Massa Martana, società organizzatrice dell’evento, informa che sabato 18 maggio si terrà il track test ufficiale, una prova generale del percorso di gara. Il ritrovo è fissato per le ore 08.30 in Piazza Matteotti a Massa Martana, la partenza è prevista intorno alle 08.45/09.00.

Ad accompagnare i biker sia sul percorso agonistico che sul tracciato della pedalata ecologica saranno i ragazzi della Cicloturistica Massa Martana. Sarà un’ottima occasione per familiarizzare con il percorso alla scoperta nelle nuove varianti inserite per questa edizione 2013.

Al termine del track test è previsto un piccolo ristoro e ovviamente ci sarà la possibilità di fare la doccia presso gli impianti sportivi di Massa Martana.

Intanto i lavori di tracciatura e pulizia del tracciato proseguono a pieno ritmo: i single track sono già tutti tracciati e le operazioni verranno terminate entro il week-end.

  • Atakama
  • Facebook
  • Jeko
  • Pro Action
  • Vinarium
2022  Umbria Marathon  globbers joomla templates