logotype

News

Inkospor Official Partner del trofeo Avis Baschi

Svelata la graditissima novità prevista per l’edizione 2013 del TROFEO AVIS BASCHI:  la  partnership con la prestigiosa azienda Inkospor. I numerosi biker attesi al via della manifestazione potranno testare le numerose promozioni riservate per loro dal team Inkospor.

Per iniziare ad ogni partecipante saranno offerti ben 2 prodotti Inkospor con a disposizione il personale Inkospor sempre pronto ad informare e a consigliare il biker per ogni sua esigenza.

In più tutti i ristori lungo il percorso di gara e quello finale per il recupero delle energie sotto lo striscione del traguardo saranno pianificati e gestiti dal personale altamente professionale Inkospor. Questo significa attenzione e cura riservata ai partecipanti degli eventi Inkospor Umbria Marathon.

Ma la collaborazione fra il TROFEO AVIS BASCHI e INKOSPOR non si limita solamente alle fasi di gara. Per tutti i partecipanti vi sarà infatti la possibilità prima o dopo il via di poter approfittare di una SUPER OFFERTA GARA INKOSPOR UMBRIA MARATHON.

Ma le sorprese non terminano qui. Infatti per tutti i partecipanti alla manifestazione, scaricando e stampando il pdf del Diploma del Trofeo Avis Baschi 2013 Finisher, generato automaticamente con tutti i dati del biker in classifica all’indirizzo www.dreamrunners.it, sarà previsto un eccezionale sconto del 20% sui prodotti INKOSPOR presso il negozio Eurobici ad Orvieto (TR) in Via Angelo Costanzi n°24 fino al 25 Maggio  2013.

Nel track test svelate le novita' del Trofeo Avis Baschi

Grande partecipazione al track test di domenica 14 aprile al track test del trofeo Avis Baschi che si correrà giovedì 25 aprile. Il gruppo sportivo ha accompagnato i partecipanti lungo il tracciato, svelando tutte le novità per l'edizione 2013. Inseriti alcuni tratti di single-track che andranno a rimpiazzare alcune strade bianche, 40 km per il giro lungo e dislivello di circa 1200 metri: quindi una bella gara infrasettimanale con un dislivello non eccessivo che permetterà ai tanti bikers che parteciperanno di rimettersi in forze per gli appuntamenti domenicali. Due le principali novità di quest'anno: il single track "Le Buche del Vento", che prende il nome da una serie di cavità nel terreno che soffiano aria fredda tutto l'anno e un altro single track che andrà a sostituire il ripido strappo di salita a 2 km dall'arrivo. Per il resto è confermata la logistica dell'edizione 2012, con partenza ed arrivo nella bellissima Piazza Italia al centro di Baschi, docce agli impianti sportivi e pasta party sempre al centro di Baschi. Buon divertimento a tutti, quindi. CLIKKA QUI per il gruppo Facebook Avis Baschi. CLIKKA QUI per il sito web della gara.


 

  • Facebook
  • Atakama
  • Jeko
  • Pro Action
  • Vinarium
2022  Umbria Marathon  globbers joomla templates