logotype

News

Premiazione finale Umbria Marathon: tutti i dettagli

Tutto pronto per la premiazione finale dell'Umbria Marathon di venerdì 28 giugno 2013. Il ritrovo è fissato per le ore 17.30 presso il ciclodromo di Orvieto Scalo, situato in via Angelo Costanzi, ad 1 km dall'uscita dell'autostrada. Qui alle 18.00 partirà un XCE (cross country Eliminator) a coppie, senza categorie che avrà un unico scopo: divertirsi. Ci sarà un unico vincitore che verrà premiato nella successiva premiazione. Doccia calda ed alle ore 20.30 avrà inizio la cena a buffet e la premiazione presso il ristorante "Il Portonaccio" situato a pochi metri dal ciclodromo. Cena snella e premiazioni informali daranno vita ad una serata piacevole, giovane e non lunga per favorire il rientro degli atleti. Ricordiamo che la cena è gratuita per gli abbonati Umbria Marathon e per i premiati. Si ringraziano sin d'ora tutti coloro che parteciperanno alla serata.

Gran Fondo Monte Cucco: Marco Bui al via

L’A.S.D. Cucco in Bike è orgogliosa di comunicare che Marco Bui sarà presente a Costacciaro il prossimo 9 giugno in occasione della Gran Fondo del Monte Cucco, quinta ed ultima prova del circuito Inkospor Umbria Marathon. Per il comitato organizzatore è motivo di grande soddisfazione il fatto che il ragazzo di Mestre, vincitore di 5 titoli italianicampione del mondo Under 23vincitore di 2 gare di Coppa del Mondo, abbia scelto di venire.

Marco Bui ce lo ricordiamo con la maglia Full Dynamix del patron Battaglin, con la quale ha vinto tantissimo, ma ora Marco ha una squadra tutta sua, la Diamond Team, e gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Marco è un grande esempio per tutti noi, non solo come sportivo, ma anche e soprattutto come uomo, un uomo che ha avuto un episodio sfortunato nella sua vita: un incidente nel quale ha rischiato di perdere una gamba e in tale sfortuna ha lottato; è tornato prima a camminare e poi di nuovo in sella. Il suo amore per questo sport è tale che non ha mai mollato, ha sopportato il dolore, è andato oltre ed ha riavuto la sua grande passione che è la MTB. La sua tecnica sopraffina in discesa è rinomata. Non vediamo l’ora di vederlo fluttuare sulla discesa del Beato e di Caprile: sarà uno spettacolo per tutti, sarà una festa per noi, sarà un weekend di grande sport all’insegna della mountain bike. Quella mountain bike che ha dato tanto a Marco, ma alla quale lui ha già restituito tantissimo.

  • Enervit
  • Atakama
  • Neb18
  • Vinarium
  • Facebook
2024  Umbria Marathon  globbers joomla templates